Come riscoprire ciò che sei davvero e ottenere quello che desideri

Con la Dr.ssa Lorena di Modugno, fondatrice della Psicomedicina Quantistica. Il lunedì ore 18-20 (7 maggio, 21 maggio, 4 giugno).

Sapere chi sei stato per diventare ciò che sei davvero e ottenere ciò che desideri: un breve percorso iniziatico per imparare a generare pace e prosperità nella propria vita. 

Grazie alla pluriennale esperienza della Conduttrice, che coniuga abilmente tecniche diverse e complementari quali Musicoterapia, Suonoterapia, Arteterapia, Simbolismo, Yoga e Ipnosi Regressiva Vigile, durante il ciclo di incontri verrà favorita nei partecipanti l'apertura consapevole alla quarta dimensione, in modo da esplorare in maniera costruttiva e piacevole tracce di un passato che abbraccia dimensioni e tempi differenti da quello attuale.

Un'occasione davvero unica per prendere contatto con la nostra parte più vera e imparare finalmente a governare la propria vita.

La Dr.ssa Lorena Di Modugno è psicologa e psicoterapeuta, fondatrice della Psicomedicina Quantistica, Dhrama Italia Organization, autrice di numerose pubblicazioni tra cui ricordiamo "Di ci vuole sani, ricchi, capaci e consapevoli", "Dio ci vuole felici. Come trasformare la sofferenza in gioia di vivere", "Il potere quantico dell'inconscio nei processi di guarigione", "Suoni terapeutici. Le frequenze quantistiche senza tempo che curano corpo, mente e spirito", "Gi integratori per la psiche" (Om edizioni).


Costo: tutti e tre gli incontri 85 euro / singolo incontro: 40 euro 

(Si consiglia la partecipazione a tutti e tre gli incontri, per poter beneficiare al massimo delle trasformazioni profonde che il lavoro produce)

Iscrizioni entro 7 giorni dalla data di ogni incontro ad associazionesephirah@gmail.com 334.8282861

Download
0 0
Feed