Corso Reiki Secondo Livello

13-14 aprile 2019, a Gessate (MI).

Il Corso di REIKI Usui Secondo Livello è aperto a chi ha già un’attivazione Reiki Usui Primo Livello.
Il Reiki di Secondo Livello apre a infinite possibilità di lavoro su di sé e sugli altri: si potranno acquisire nuovi strumenti che daranno la possibilità di dirigere l’energia sulla sfera fisica e mentale, portando pace, protezione e chiarezza, si potranno abbattere i limiti fisici collegandosi con il Tutto, oltre il tempo e lo spazio, e trattare intere situazioni.
Il corso inizierà ai Tre Simboli Sacri di Reiki e si riceveranno tutte le istruzioni per l’utilizzo dei Simboli e per la pratica di trattamenti di Reiki di Secondo Livello. I Tre Simboli agiscono come chiavi in grado di aprire tre livelli della nostra coscienza: quello fisico-emozionale, quello emozionale-mentale e quello mentale-spirituale.

Formatore: Katia Maria Biffi, Master in Reiki Usui e Reiki Money, operatrice in massaggio metamorfico e massaggio olistico.

Costo: 180 euro per i soci Sephirah (chi non è socio può versare 20 euro: la quota associativa 2018-19 è valida da settembre 2018 fino ad agosto 2019 e ha valore assicurativo).

Download
0 0
Feed