Formazione per educatori 0-3 anni (gennaio-marzo)

Sei un educatore di un servizio per la prima infanzia e stai cercando corsi interessanti e di qualità per arricchire il tuo lavoro?
Sephirah propone tutto l'anno incontri con professionisti che sapranno darti spunti di riflessione e pratici che potrai efficacemente utilizzare nel tuo lavoro con i bambini e le famiglie.
Qui troverai i corsi programmati da gennaio a marzo 2018. Se ti iscrivi già ora ad almeno 2 formazioni, avrai uno sconto del 15% sulla terza formazione!
associazionesephirah@gmail.com 334.8282861
I corsi si tengono il sabato mattina (9.30-12.30) nella nostra sede di Gessate (MI), raggiungibile facilmente con la metro verde, dall'autostrada A4 (uscita Cavenago), dalla tangenziale est esterna (uscita Gessate).

  • 20 gennaio: Il movimento, i giochi e il corpo al nido (Georgia Gatti, dott.ssa in scienze motorie, e Sara Manzoni, pedagogista clinico e coordinatore servizi per l'infanzia)
  • 27 gennaio: La relazione dell'equipe di lavoro (Valentina Indulti, psicologa, supervisore servizi per l'infanzia)
  • 3 febbraio: Incontrare i genitori: tecniche di colloquio (Giulia Cavalli, psicologa psicoterapeuta, Università Cattolica di Milano e degli Studi di Bergamo)
  • 17 febbraio: Il bambino secondo il metodo Feuerstein (Sara Manzoni, pedagogista clinico, coordinatore servizi per l'infanzia)
  • 3 marzo: I piccolissimi al nido: competenze e attività (Giulia Cavalli,psicologa psicoterapeuta, Università Cattolica di Milano e degli Studi di Bergamo)
  • 10 marzo: Gestire i comportamenti problema dei bambini (Barbara Lucchini, pedagogista e dott.ssa in psicologia, formatrice)
  • 17 marzo: Il linguaggio al nido: come, quando e cosa (Mara Gamba, logopedista e formatrice)
Download
0 0
Feed