FREE EDUCARE03! DA SETTEMBRE GRATUITI!

Con il numero 6/2017 si conclude la seconda annata di Educare03, rivista edita da Sephirah che affianca il lavoro di tutti coloro (educatori, genitori, pedagogisti...) che hanno a che fare con i bambini piccoli. E da settembre si ri-parte per una nuova avventura! Per chi ci conosce fin dall’inizio, sa che le sfide ci piacciono. Educare03 è nata – dopo l’esperienza con Mondozero3, rivista ora chiusa, edita da La Scuola – dalla volontà di Sephirah, una piccola Associazione senza scopo di lucro composta da volontari (come lo siamo noi che lavoriamo per Educare03), un’Associazione che ha deciso di ampliare la sua offerta formativa diventando anche piccola casa editrice. Grazie al sostegno di un importante Comitato Scientifico e di tutti voi abbonati, siamo riusciti a portare avanti un progetto di elevata qualità per due annate.

Da settembre la vostra e nostra rivista verrà inviata gratuitamente tramite mail a tutti i servizi per l’infanzia in Italia, così come potrà essere scaricata dal sito www.educare03.it. In questo modo educatori, pedagogisti, genitori, psicologi e tutti coloro che gravitano intorno al mondo zero-tre potranno avere libero accesso a pensieri ed esperienze. La platea di lettori sarà di decine di migliaia di persone interessate, con un potenziale aumento dello scambio di esperienze che siamo certi sarà davvero arricchente per tutti. Sarà una versione digitale (che ciascuno può stampare a casa).
A dir la verità non abbandoneremo del tutto la carta stampata, molti di voi ci stanno chiedendo di continuare a poter ricevere la rivista da sfogliare: sarà ancora possibile ricevere, con un contributo uguale a quello dell’abbonamento attuale, la rivista all’indirizzo desiderato (affidandoci a spedizioni più certe, perché come ahinoi! molti di voi hanno direttamente sperimentato, quest’anno il servizio di consegna delle poste ha avuto diversi problemi…).
Con questa nuova proposta vogliamo così viaggiare oltre l’individualismo della società attuale, per rendere un servizio utile per tutti. Semplicemente perché crediamo in un mondo migliore, di scambi fatti con toni garbati e riflessivi, di rispetto per i bambini e gli adulti che li sostengono nella crescita.
Ancora una volta e ancora di più, chiediamo il vostro aiuto e il vostro contributo perché insieme potremo creare alleanze condivise, umili e potenti, che potranno germogliare e portare buoni frutti.
Vuoi sostenere la gratuità di Educare03? Per poter sostenere i costi vivi della rivista puoi aiutarci a:


  • trovare sponsor di qualità (aziende di servizi e prodotti, professionisti singoli, associazioni, cooperative, case editrici, asili nido…), che vogliono godere di ampia visibilità tra i servizi per la prima infanzia e i genitori
  • raccogliere donazioni, anche di piccola entità (IBAN: IT14 L033 5901 6001 0000 0076560)
  • richiedere la rivista stampata su carta e spedita a casa, al costo di 45 euro
…. perché insieme si cresce!
0 0
Feed