Il gioco dei 12 colori. Corso base

Corso base di psicologia del colore e applicazioni pratiche.

Il corso, tenuto dal dott. Gianni Camattari (massimo esperto di Psicologia del colore e autore di diversi volumi), si terrà domenica 27 gennaio, dalle 10 alle 17.30. Il corso, dal carattere pratico, insegnerà a utilizzare i colori per scoprire i segreti della psiche umana e del suo modo di agire.

Attraverso le Tavole dei 12 colori (fornite ai partecipanti) sarà possibile imparare a cogliere gli altri e se stessi, intravedendo soluzioni per migliorare la propria vita affettiva, professionale, relazionale.

La giornata è rivolta a tutti coloro che operano nelle relazioni: psicologi, educatori, pedagogisti, counselor, assistenti sociali, medici, impiegati nelle risorse umane, naturopati...

Iscrizioni ENTRO il 20 gennaio 2018 ad associazionesephirah@gmail.com. Numero di posti limitato.

Costo: 150 euro (più IVA) per i soci Sephirah. La quota comprende le tavole e il libro de "Il gioco dei 12 colori", oltre all'Attestato di Partecipazione. Chi non è socio Sephirah può versare la quota associativa di 20 euro, valida da settembre 2018 ad agosto 2019 per partecipare a tutte le attività dell'associazione (inclusi i corsi del dott. Camattari).

Download
0 0
Feed