Nature in exchange

Un workshop di tre incontri (martedì 6, 13 e 20 novembre, ore 20.30-22.30) che nasce con l'intento di trasformare gli impulsi dati dallo stress giornaliero, attraverso un'esperienza a contatto con la natura e il mondo che ci circonda, a livello artistico e sonoro. E' un momento in cui è possibile compiere un percorso di crescita personale, accrescere la consapevolezza e la sensibilità verso se stesso e gli altri.

  • Primo incontro: Ascoltare e sentire. Il mondo del "field recording" (verrà illustrato anche come registrare e modificare i suoni e le applicazioni in campo emotivo)
  • Secondo incontro: Registriamo i suoni naturali
  • Terzo incontro: La musica creata e costruita con i suoni registrati dai partecipanti verrà tradotta in esperienza artistica, attraverso tecniche dell'arte informale

Il corso è condotto da Sara Brianza (laureata in scenografia, insegnante di arte e immagine) e Armando Sorge (sound designer e music producer presso "Azoto projects & comunication").

Costo: 100 euro (per i soci Sephirah, per i non soci è necessario versare 20 euro quale quota associativa valida da settembre 2018 ad agosto 2019 per partecipare a tutte le attività dell'associazione).

Iscrizioni entro il 31 ottobre ad associazionesephirah@gmail.com

Download
0 0
Feed