Scambio reiki a dicembre

Venerdì 14 dicembre (20.30), a Gessate.
L’incontro è aperto a tutti, anche a chi non ha conseguito alcun livello di Reiki e vuole conoscere questa disciplina.
Questa serata nasce dall'esigenza di avere un momento di scambio, di pratica, di continuità e di condivisione sul proprio percorso spirituale nella disciplina del Reiki.
Spesso, dopo i primi entusiasmi che Reiki suscita in noi, la pratica viene meno.
Questo succede a molti operatori Reiki, la cui difficoltà è proprio non avere la possibilità di pratica e di condividere Reiki con altre persone. In un clima di serenità e voglia di stare bene sarà possibile dare e ricevere Reiki, scambiare opinioni ed impressioni e confrontarsi con gli altri operatori Reiki e fare pratica.
Inoltre la condivisione finale, dopo i trattamenti, con il Master Reiki è una speciale occasione per evidenziare problemi, curiosità, accadimenti e quant’altro possa essere accaduto nella pratica Reiki.

Con la partecipazione di Katia Maria Biffi, Master in Reiki Usui e Reiki Money, operatrice in massaggio metamorfico e massaggio olistico.

Costo: 10 euro per i soci Sephirah / 15 euro per chi non è socio Sephirah (se sei interessato alle attività
dell’Associazione, puoi associarti versando 20 euro: la quota associativa 2018-19 è valida per tutte le attività da settembre 2018 fino ad agosto 2019 e ha valore assicurativo).

Download
0 0
Feed