Shiatsu gratuito

9-10 giugno: trattamento shiatsu gratuito

Lo shiatsu è una pratica manuale di origine orientale, volta a ristabilire il corretto flusso dell’energia. Utilizzando pressioni dolci ma profonde, stimola l'organismo al recupero di energie fisiche e mentali, sostiene i meccanismi di autoguarigione del corpo, aiuta a ritrovare tranquillità e migliorare la qualità di vita.

L'Associazione Sephirah mette a disposizione dei propri soci gratuitamente una sessione di trattamento shiatsu (della durata di circa un'ora) con Paolo Barzaghi, studioso di shiatsu, al terzo anno del suo percorso per ottenere il diploma di operatore shiatsu. Il trattamento che Paolo offre ai soci di Sephirah è parte del suo tirocinio di studi ed è quindi supervisionato dai maestri dell'Accademia Italiana di Shiatsu Do.

Puoi prenotare il tuo trattamento scrivendo ad associazionesephirah@gmail.com (gli orari sono: sabato 9 giugno ore 15-19, domenica 10 giugno ore 9-19).

Chi volesse usufruire del trattamento, ma non è socio di Sephirah 2017-18, può diventarlo versando 10 euro, validi per avere la tessera associativa a costo scontato e la copertura assicurativa (la tessera associativa 2017-18 scade ad agosto 2018)

Download
0 0
Feed